Ottica Salani 20%

Categoria: Accessori

Verificato
Via Ludovico Ariosto, 2 - 42121 Reggio Emilia RE Italia
Via Ludovico Ariosto, 2 Reggio Emilia Emilia-Romagna 42121 IT
LunMarMerGioVenSabDom
Mattina / Colazione  
Pomeriggio / Pranzo   
Sera / Aperitivo / Cena        
Notte        
Come Funziona

Presentando Carta2 al Titolare saranno applicate le seguenti agevolazioni: Sconto 20% sull’acquisto di tutti gli occhiali da vista e da sole e il 3X2 dal prezzo di listino sull’acquisto di tutti i prodotti per la manutenzione delle lenti a contatto.

Social Network
Descrizione

Strumenti d’avanguardia e personale altamente qualificato (ottici-optometristi) per il controllo della vista. Applicazione lenti a contatto morbide, rigide e gas permeabili, con strumentazione video. Controlli della vista e consegna anche a domicilio nelle zone servite dal servizio.
Laboratorio per il montaggio e la riparazione di tutti i tipi di occhiali. Lenti oftalmiche infrangibili e antiriflesso, lenti e sistemi per ipovisione, lenti a contatto e liquidi Marchi: Arnette, Burberry, Carrera, Calvin Klein, Chanel, D&G, Dior, Dolce e Gabbana, Gianfranco Ferrè, Gucci, Marc by Marc Jacobs, Miu Miu, Prada, Prada linea rossa, Persol, Ray Ban, Serengeti, Valentino.

CENNI STORICI

Nel 1922 Giovanni Salani si dimette dalla ditta Mordini e apre la propria attività come orologiaio. Sceglie Il locale adatto in via Emilia San Pietro di fronte a Via Roma. Walter Mordini ne viene a conoscenza e vieta all’ex dipendente di aprire in quella posizione, proponendo uno scantinato con annesso retro in via L. Ariosto. Il locale presenta un’ unica porta d’ingresso. Soltanto dopo anni e dopo l’introduzione di molti nuovi prodotti (oro, occhiali, penne stilografiche, fonografi, dischi e tv), è possibile una prima ristrutturazione esterna e così alla porta vengono aggiunte 2 vetrine. Nel 1959 alla morte del fondatore, l’attività passa ai due figli maschi, Pietro e Giuseppe. Durante la loro gestione avviene una seconda ristrutturazione esterna contemporaneamente le Ferrovie Reggiane, proprietarie del palazzo, si trasferiscono e mettono in vendita lo stabile proponendo ai Salani l’acquisto dell’appartamento al primo piano che rifiutano, rifiutano anche la seconda proposta l’acquisto di un garage per 500.000 Lire. I Salani si rendono conto ben presto di aver commesso uno sbaglio e decidono di comprare il garage dal nuovo proprietario attenendo la metà alla stessa cifra. Nel 1978 Giuseppe muore e Pietro decide di vendere l’attività che viene rilevata da Zambrelli Pierino e Schiatti Silvano, mantenendo il nome originale.

Diventa Titolare Card2 otterrai così infinite esperienze 2X1 in tutto il circuito clicca qui!
Ottica Salani RE 710X500.JPG 4 anni fa
  • È necessario per inviare commenti
1 risultato
Post come un ospite compilando i campi sottostanti o se hai già un account.
Nome*
E-mail*
Sito web
Message*